Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Come perdere fino a 8kg in un mese con un metodo semplice e testato.

L’AUTORE

Sei diventata scettica leggendo di diete per dimagrire velocemente? Hai provato già tanti metodi e hai perso ogni speranza di perdere peso? Sicuramente in giro si sente di tanta fuffa, ed è giusto che inizi a storcere il naso quando ti propinano delle diete fai da te veloci e senza un minimo di studi alla base. Tuttavia, voglio farti tirare un sospiro di sollievo, un metodo pratico esiste, e non ti promettiamo nulla che non sia stato già verificato con successo da molti. Certo, dovrai metterci anche del tuo, ma puoi finalmente dire addio alle vecchie diete strazianti che non hai mai avuto la forza di continuare!

 

METODO elaisaSlim: COS’È E IN COSA CONSISTE?

Marchio prodotto dalla CBPHARMA, elaisaSlim non è altro che un integratore alimentare di ultima generazione, riconosciuto dal Ministero della Salute, il quale va abbinato in modo complementare ad una semplice ed efficace dieta studiata a posta per perdere 8 kg in un mese. Avete letto bene, niente di più, niente di meno!

Ma di che integratori si tratta?

elaisaSlim è stato concepito nel rispetto di tutti, infatti, è adatto anche ai vegani, in quanto si utilizzano proteine di origine vegetale, in particolare quella del pisello, ed è inoltre arricchito con amminoacidi, sali minerali, vitamine e magnesio con edulcorante.

Nello specifico, elaisaSlim contiene i seguenti componenti:

  • Proteine da Pisello
  • Maltodestrine
  • Po-tassio bicarbonato
  • Correttore di acidità: (Acido citrico – Magnesio ossido – L-Isoleucina – Aroma – L-Ornitina – L-Citrullina malato – Taurina)
  • Antiagglomerante: (Biossido di silicio – Vitamina C (Acido L-ascorbico) – L-Triptofano)
  • Edulcorante: (Su cralosio – Vitamina E (DL-alfa-tocoferilacetato) – Vitamina B3 (Nicotinamide) – Vi tamina K2* (Menaquinone-7 su Fosfato bicalcico) – Vitamina B5 (Acido pantotenico) – Vitamina A (Retinolo acetato su gelatina alimentare, amido di mais e saccarosio) – Vitamina B12 (Cianocobalamina su maltodestrine, sodio citrato, Ac. citrico) – Vitamina D3 (Colecalciferolo su gomma di acacia, saccarosio, amido di mais, trigliceridi a catena media, DL-alfa tocoferolo, biossido di silicio) – Vitamina B6 (Piridossina cloridrato) – Vitamina B2 (Riboflavina) – Vitamina B1 (Tiamina cloridrato).)

*Contiene prodotti derivati da SOIA.

 

COME FUNZIONA elaisaSlim?

Come assumere l’integratore.

In ogni confezione potrai trovare 20 bustine del prodotto al gusto di vaniglia, il kit è composto da tre confezioni per poter affrontare tutto il mese e perdere fino a -8kg.

E’ attiva un’offerta imperdibile dedicata a te.

Tutto ciò che dovrai fare, senza stress e senza grande impegno, sarà assumere due bustine di elaisaslim al giorno, una a colazione e una a pranzo per soli trenta giorni.

Ricorda di bere sempre almeno due litri d’acqua al giorno.

 

Che dieta associare: indicazioni alimentari.

elaisaSlim si basa su un programma alimentare proteico che prevede:

  • L’assunzione di 2 bustine al giorno (a colazione e a pranzo) sciolte nell’acqua;
  • Durante la giornata, nell’orario che preferisci, mangia 1 frutto al giorno, ad esempio: mela, arancia, banana, uva, albicocca, fragola, melograno, pera, kiwi, avocado, ananas, anguria, ecc… Se hai fame e non riesci a resistere puoi mangiare anche 1 barretta proteica;
  • Dalle ore 10:30 alle 17:30 dai il via libera agli spuntini, non hai limiti di quantità, l’importate è che siano a base di verdure ad esempio: finocchi, insalata, cavolfiore, carciofi, bietola, broccoli, carote, zucchine, barbabietole, funghi, radicchio fagiolini, zucche, ecc;
  • 1 pasto proteico serale, ad esempio: petto di pollo, carne, lenticchie, merluzzo, salmone, bresaola, fesa di tacchino, gamberi, tonno, polpo, manzo, branzino, yogurt greco, hamburger, ecc;
  • Per 30 giorni, elimina completamente zuccheri, carboidrati, sale e olio, dalla tua alimentazione. Se vuoi zuccherare caffè o altri alimenti utilizza stevia o dolcificanti come il dietor.

 

Il programma può essere ripetuto anche nei mesi successivi, e tutte le volte che vorrai!

Riceverai inoltre un manuale utile con tutte le indicazioni, oltro al supporto costante del nostro staff, che ti seguirà durante il percorso con consigli e piani alimentari personalizzati abbinati ad elaisaSlim.

 

per una consulenza gratuita.

L’AUTORE

Articoli Correlati